Il corso è organizzato da Colori del Levante Fiorentino aps ed è tenuto dai soci volontari dell'associazione stessa. Esso mira a percorrere gli elementi principali delle tecniche di pittura utilizzando in prevalenza la tecnica ad olio contemporaneo. Le nozioni apprese sono comunque utili anche per approcciarsi successivamente ad altre tecniche.
Il corso è adatto sia ai principianti sia a chi, pur avendo già nozioni o esperienza, vuole riavviare un percorso pittorico e/o si vuole confrontare con altri artisti.
Il corso di Tecniche di Pittura si terrà a Pontassieve (via Lisbona 18/b) da mercoledì 5 aprile dalle ore 21 alle 23 circa per un totale di 6 lezioni con cadenza settimanale. Il corso è riservato agli associati all'associazione o coloro che si vorranno associare. Per i non soci il costo è di 80 euro comprensivo della quota associativa 2023.
Per la prima lezione non sono necessari materiali.
Iscriversi preferibilmente ENTRO IL 31 MARZO per poter agevolare l'organizzazione del corso stesso.
Lascia i tuoi riferimenti in questo modulo per essere ricontattato con ulteriori informazioni. Come ti verrà comunicato per email, oltre al modulo occorre effettuare entro la data di inizio del corso un bonifico di 80 euro (60 euro per i soci in regola con la quota 2023) sul seguente iban IT85M0873638010000000076184 intestato a Colori del Levante Fiorentino aps. In caso di non raggiungimento del numero minimo di iscritti detta cifra sarà interamente restituita. I non soci sono tenuti a firmare il modulo di richiesta ammissione socio lasciando i propri dati personali. Per ulteriori informazioni scrivere a coloridellevantefiorentino@gmail.com o telefonare o whatsapp al 3480712546 (Mauro)
0 commenti, clicca qui per aggiungerne uno