Paint Out 2022 - decimo anno!

domenica 21 agosto 2022
#WorldWidePaintOut2022
#InternationalPleinAirPainters

🧐Conoscere è il primo passo per tutelare e prendersi cura.
Questo vale per il nostro pianeta, la natura ma vale anche per ogni angolo dei nostri paesi o città, così come vale per le persone, per le tradizioni o per i mestieri.

🥳La #festa che si svolge ogni anno tra i #pittori di tutto il mondo che escono per dipingere all'aperto è un evento che ha molto a che fare con alcuni dei principali temi sulla #sostenibilità, così importanti per tutti.

🌍🌎🌏Il Worldwide PaintOut richiama infatti l'attenzione su tutto ciò che ci circonda: le #meraviglie della Natura, la bellezza di un singolo elemento, la storia e gli elementi distintivi di un luogo.

🎨I pittori escono a dipingere per omaggiare tali aspetti e per farlo in compagnia di altri pittori di tutto il mondo, in una sorta di #abbraccio collettivo virtuale.

🥂Quest'anno è il #decimo anno che la nostra associazione partecipa a questa bella iniziativa che, nata 21 anni fa, ha coinvolto tutti i continenti.

❤Ci siamo fatti degli #amici virtuali con i gruppi che partecipano assiduamente.
Ed ogni anno la partecipazione di nuovi pittori singoli o gruppi di pittori ci fa abbracciare altri luoghi del mondo e altre #meraviglie in giro per il pianeta, piccole o grandi! Tutte ugualmente belle perché è bello lo spirito con il quale vengono condivise.

💚Una iniziativa "green" ma oltre ad essere "verde" è anche di più perché è una iniziativa che unisce tutti i #colori del mondo!

❓Dove saremo a festeggiare il PaintOut 2022?
🤪Nei prossimi giorni lo saprete!

🔦Seguiteci e vi presenteremo alcuni degli amici che partecipano da tutte le latitudini.



0 commenti, clicca qui per aggiungerne uno

Posta un commento

Lascia un commento