Per il settantesimo della Croce Azzurra di Pontassieve inaugurazione della targa commemorativa realizzata dall'Associazione "Colori del Levante Fiorentino".
Giovedì 30 novembre ore 21 presso la sede della Croce Azzurra a Pontassieve l'orchestra OsmannGold propone un repertorio formato da brani della tradizione delle storiche big band ispirato al periodo swing degli anni '30 e '40. Seppur con un organico ridotto rispetto alla big band classica, gli arrangiamenti, il sound ricercato e la scelta del repertorio sono volti a recuperare quel rapporto tra musica e spettacolo proprio delle grandi orchestre jazz di quegli anni.
Passione ed emozioni vi terranno compagnia.
Come associazione del territorio siamo orgogliosi di essere stati chiamati a partecipare a questo anniversario con la realizzazione della targa commemorativa.
Vi aspettiamo numerosi alla svelatura!
Per chi non è della zona:
la Croce Azzurra di Pontassieve è un’associazione di volontariato SMS che dal 1947 opera nelle cittadine della valle dell’Arno e della Valdisieve a sud-est di Firenze.
Gestisce servizi di ambulanza e di emergenza, sociosanitari e ambulatori medici, cercando di dare una risposta alle esigenze sempre crescenti del nostro territorio. È attiva presso la Croce Azzurra la sezione donatori del sangue così come sono un fiire all'occhiello le attività di volontariato nell'ambito della protezione civile.
Bravi!
0 commenti, clicca qui per aggiungerne uno