70 anni! Auguri Croce Azzurra

mercoledì 29 novembre 2017

Per il settantesimo della Croce Azzurra di Pontassieve inaugurazione della targa commemorativa realizzata dall'Associazione "Colori del Levante Fiorentino".

Giovedì 30 novembre ore 21 presso la sede della Croce Azzurra a Pontassieve l'orchestra OsmannGold propone un repertorio formato da brani della tradizione delle storiche big band ispirato al periodo swing degli anni '30 e '40. Seppur con un organico ridotto rispetto alla big band classica, gli arrangiamenti, il sound ricercato e la scelta del repertorio sono volti a recuperare quel rapporto tra musica e spettacolo proprio delle grandi orchestre jazz di quegli anni.
Passione ed emozioni vi terranno compagnia.

Come associazione del territorio siamo orgogliosi di essere stati chiamati a partecipare a questo anniversario con la realizzazione della targa commemorativa.

Vi aspettiamo numerosi alla svelatura!

Per chi non è della zona:
la Croce Azzurra di Pontassieve è un’associazione di volontariato SMS che dal 1947 opera nelle cittadine della valle dell’Arno e della Valdisieve a sud-est di Firenze.
Gestisce servizi di ambulanza e di emergenza, sociosanitari e ambulatori medici, cercando di dare una risposta alle esigenze sempre crescenti del nostro territorio. È attiva presso la Croce Azzurra la sezione donatori del sangue così come sono un fiire all'occhiello le attività di volontariato nell'ambito della protezione civile.
Bravi!

0 commenti, clicca qui per aggiungerne uno

Posta un commento

Lascia un commento