#10scarabocchi #estate

domenica 10 luglio 2016
#10scarabocchi in vacanza
Il gioco dei 10 scarabocchi che abbiamo proposto qualche settimana fa ha avuto un discreto successo: “divertente” “rilassante” “creativo” “sfidante”, “non credevo che..” .ci hanno detto.
Allora, ci siamo chiesti, perché non portarsi questo gioco in vacanza? Perché non giocare a 10scarabocchi al ritmo dell'estate?
Tra luglio ed agosto, a casa o in vacanza, vi invitiamo a concedervi 10 minuti o poco più’ per fare uno scarabocchio su uno dei 10 temi che abbiamo elencato nella foto di questo post.
Un piccolo, semplice ed originale ritaglio di libertà e di divertimento lontano dagli schermi dei cellulari, dei computer e dei televisori.
Regole del gioco
1-Scaricate la foto di qursto post o prendete nota dei 10 temi proposti (molto facili!)
2-procuratevi carta o quaderno o taccuino insieme con qualcosa per disegnare (lapis o biro o matite o quello che volete). La gomma non è necessaria: non ci sono risposte esatte e neppure errori.
3-ogni tanto concedetevi 10 minuti per fare uno scarabocchio su uno dei temi.
4- A settembre riguatdate orgogliosi i vostri 10scarabocchi in ricordo di questa estate.
Potete farceli vedere, uno ad uno o tutti insieme, commentando questo post, oppure teneteli per voi, o per commentarli con familiari ed amici.
Sarebbe anche bello se questo diventasse un piccolo gioco da fare insieme a loro, magari come fosse una sfida, su uno scarabocchio al giorno o sui 10 scarabocchi tutti insieme per un paio d'ore di puro relax in compagnia. E poi, visto che tutti vincono, un meritato gelato a tutti.. Perché no?
Buon divertimento e buona estate!
10scarabocchi
by
Colori del Levante Fiorentino

0 commenti, clicca qui per aggiungerne uno

Posta un commento

Lascia un commento