Duelli di pennelli: un ...corso di riscaldamento!

lunedì 10 ottobre 2011
In attesa dei corsi che si svolgeranno nel 2012, presso la nostra bottega di pittura abbiamo organizzato il ciclo “Duelli di pennelli”, da ottobre a dicembre 2011 .Si tratta di un genere innovativo di “corso” che mira, per i principianti, a far acquisire dimestichezza con i colori e, per gli esperti, a sperimentarsi. Il vantaggio è il confronto con gli altri, da sempre il miglior modo di progredire: un metodo certificato da oltre 500 anni!
Se a casa non trovi mai il tempo o gli stimoli per sperimentare l’arte, mettiti in gioco con noi e accetta la sfida di “duelli di pennelli”. Divertimento assicurato.
La prima “palestra artistica” è a Pontassieve, ogni secondo e querto venerdì, da ottobre a dicembre, aperta a tutti gli iscritti, gratuitamente o a coloro che si vorranno iscrivere (quota per il 2011: 15 euro).
Info e iscrizioni coloridellevante@libero.it 
Tel 3480712546
Portare: piccolo supporto per pittura (foglio/cartoncino, pannello telato, tela), colori (a piacere, vanno bene tutte le tecniche anche se molti privilegeranno l’olio).

Il corso si svolge in via Lisbona 18b. Prossimo appuntamento: venerdì 11 novembre

Tricolori: il CATALOGO!

sabato 1 ottobre 2011
Si comunica che in ricordo della mostra Tricolori è stato pubblicato un bel catalogo.Non solo belle immagini dei quadri, delle foto e delle sculture in mostra, ma anche citazioni, poesie, canzoni, notizie, descrizioni per i ricordare i festeggiamenti di questo 2011: da guardare, da leggere... e da regalare a parenti e amici per condividere questo evento.
Prenotazioni presso l'associazione.