Congratulazioni Sandra!!!

mercoledì 10 luglio 2013
 Sandra Pelli, nostra docente dei corsi di arte della ceramica, è la nuova presidente Cna artistico e tradizionale Toscana. Sandra è contitolare insieme al marito Stefano Giusti, anche lui docente dei corsi, dello studio ceramico Giusti di Pelago, in provincia di Firenze.

Apprezzatissima maestra artigiana ceramista, Sandra è tra i soci fondatori dell'Associazione arte della ceramica che organizza ogni anno a Firenze la Fiera internazionale della ceramica, alla quale partecipano circa 70 artigiani ceramisti provenienti da tutto il mondo.

Cna artistico e tradizionale Toscana è l'unione di mestiere che raggruppa le 11mila imprese associate Cna nella regione (35.000 sono gli addetti) che operano nei settori dell'artigianato artistico e tradizionale: lavorazione metalli e pietre preziose, ceramica, restauro beni culturali, mobili, ferro battuto, lavorazione della pietra e del vetro, strumenti musicali, ecc.

Congratulazioni Sandra!!!!
 http://www.sievenotizie.it/2013/07/02/sandra-pelli-ceramista-di-pelago-e-il-nuovo-presidente-cna-artistico-della-toscana/




0 commenti, clicca qui per aggiungerne uno

Posta un commento

Lascia un commento